giovedì 12 marzo 2009

Un pò di me anche se non ve frega nulla :P

Blog nuovo e le presentazioni sono d'obbligo... anche se io non c'ho molta voglia di scrivere stasera e penso che sia inutile stressarvi eccessivamente con la storia della mia vita!!

Nato nel lontano... mmm si... anno 1990, ho vissuto i primi anni in calabria (forza Reggina) in un bel paese sul mare, per poi trasferirmi in toscana a Pescia dove sto quindi da.... 13 anni!

Dopo anni di fatica ho ottenuto la maturità scientifica ed è seguito poi il tentativo di entrare a medicina... sono uno che sostiene il vecchio detto “mens sana in corpore sano” perchè amo muovermi, fare sport in generale, anche se lo sport che mi ha segnato di più è stato il nuoto, fatto di sacrifici e molta forza di volontà... alla fine però si arriva a quel punto che devi scegliere tra sport e studio, quindi capite che ho scelto il secondo, ma devo dire che spesso mi manca lo spirito agonistico, la voglia di confrontarsi con gli altri e spero che molti mi capiscano!

See dai basta così.... ringrazio quelli che hanno avuto la voglia di leggere questo stralcio della mia vita!!

Ci becchiamo per i blog ;)

13 commenti:

  1. Ritengo senza dubbio prolissa tale asserzione. Cionondimeno non posso evitare di porre in essere da superuranio loco la proiezione concettuale dell'ideologia, improcrastinabilmente affabile, nonchè innegabilmente evidente, sebbene possa risultare in ultima analisi alquanto denigratoria, che appaia oltremodo chiaro il fatto che NON CE NE FREGA ASSOLUTAMENTE NULLA. ossequi e felicitazioni.

    RispondiElimina
  2. è oltremodo un linguaggio che pretende di essere forbito e lede la mia figura di grande letterato, poeta, filosofo e eroe dei due mondi..
    mi perdoni se son modesto

    RispondiElimina
  3. visto che l'hai cambiato ;) no via nn è critica la mia, è quello che penso e vi avevo detto subito che scrivevo, speriamo che il prof nn se la prenda a male..ma no non dovrebbe.. :)

    RispondiElimina
  4. cosa avrei cambiato ke mi sfugge al momento??

    RispondiElimina
  5. lo sapevo che facevi qualche sport, ecco perchè oggi sembrava che steste per vincere, ma è la mente che vince sempreXD

    RispondiElimina
  6. ehi marco sappiamo tutti la verità sulla partita di oggi!! la vittoria era nostra :P

    RispondiElimina
  7. Voglio un post sullo sport dell'anno! Prima che qualcuno si appropri dell'idea!
    Aladino, campione in carica di "Train Basket di rimbalzo"

    RispondiElimina
  8. oh finalmente un nuotatore agonista!!!! basta calciatori o cestisti...
    fino a che categoria hai retto?:) condivido con te il lutto di aver dovuto scegliere altre strade arrivati a un certo punto...

    RispondiElimina
  9. @ Aladino: presto arriverà il post sul "Train basket", siccome voglio fare le cose in grande devo prima preparare del materiale.. avrai una sorpresa insomma!!

    @ Veronica: ho smesso di allenarmi da poco più di un anno (secondo anno juniores).. anche quest'anno sono tesserato FIN ma non ho mai gareggiato purtroppo. Sono sempre rimasto a metà tra scuola e sport, poi c'è stato un periodo che sono riuscito ad allenarmi bene e sono andato pure alle nazionali dopodichè la scuola ha preso il sopravvento definitivamente ù.ù ...sigh

    RispondiElimina
  10. La voglia di confrontarsi con gli altri e lo spirito agonistico sono una tra le cose + belle che una persona possa provare..a volte ti permettono di andare avanti in vasca..e fai conto che non ti posso capire a pieno...xkè non ho mai fatto agonistica..Un consiglio quando puoi non ci rinunciare alla competizione(quella sportiva) perchè secondo me può fare altro che bene..Con questo ti saluto perchè x stasera ho fatto anche troppi discorsi seri(haha) e complimenti ancora per il blog...semplice ma bellino!!

    RispondiElimina
  11. Anche io ho fatto nuoto per anni, ma ho dovuto smettere già al ginnasio - in ogni caso, si vede bene che il nuoto non è che mi abbia poi tanto giovato. Sono una mezzasega.

    RispondiElimina
  12. Ragazzi,
    anch'io ho fatto nuoto. Ho dovuto smettere perché ho trovato l'unico ortopedico sulla faccia della Terra (ma forse in tutto l'universo) che diceva che alla mia schiena faceva male nuotare a livello agonistico... -.-
    La cosa che mi manca di più è il fatto che riuscivo a scaricare tutto lo stress accumulato e uscivo dall'allenamento sfiancata, ma rilassata, almeno mentalmente.
    Sommo Lorenzo, tu sei una mezza sega a prescindere -.- Si, mi stai molto simpatico, altrimenti non avrei aggiunto il "sommo" aumentando il tuo già smisurato ego.

    RispondiElimina
  13. e così anche tu fai parte di noi "gente della terra" emigrata dal meridione d'Italia in cerca di fortuna...

    RispondiElimina